Responsive Ad Slot

BOOM!: la novità di Max Giusti è la Bomba Strategica

Dal 7 gennaio 2019, BOOM torna sul Canale NOVE con la quinta stagione inedita. Ecco le novità.

lunedì 7 gennaio 2019

/ by Tv Italiana
max giusti nove

Parte questa sera - 7 gennaio 2019 - alle ore 20:20 sul Canale NOVE la nuova edizione di BOOM: il game show con le bombe di colore condotto da Max Giusti. Ma quali sono le novità di questa quinta nuova stagione del programma? Saranno ben due…

BOOM! 2019: le novità del quiz di Max Giusti
La prima novità è più strutturare: le squadre che si sfidano per accedere al gioco finale non saranno più composte da quattro giocatori ma da tre giocatori. Per questa ragione è ipotizzabile che le quattro bombe nere non elimineranno alcun concorrente se fatte esplodere. Una riduzione che in ogni caso impatta di molto in termini di gioco visto che nella Bomba d'Oro il numero di persone che potranno consultarsi e rispondere alle domande finale diventa obbligatoriamente più ridotto. 

La Bomba Strategica
Un'altra importante novità è l'introduzione di una nuova bomba. Oltre alle classiche bombe nere, alla Bomba d'Argento e la Bomba d'Oro arriva anche la Bomba Strategica. In cosa consiste? In un tempo prestabilito, le due squadre dovranno dare il maggior numero di risposte esatte: chi vince questa sfida vincerà un importante vantaggio nella manche successiva, quella della Bomba d'Argento (che permette alla squadra di laurearsi campione di puntata).

Ma qual è il vantaggio che regala la Bomba Strategica? I concorrenti potranno scegliere di avere un bonus di 10 secondi in più nella Bomba d'Argento oppure di togliere 10 secondi alla squadra avversaria sempre nella manche della Bomba d'Argento oppure ancora di giocare d'astuzia e di eliminare un giocatore della squadra avversaria.

Invariate, invece, le bombe nere, la Bomba D'Argento (con cui rinfoltire il montepremi e decretare la squadra vincitrice di puntata) e l'attesissima Bomba d'Oro, che darà la possibilità ai fortunati campioni di portare a casa il jackpot (con 15 risposte esatte) o il premio partita (con 10 risposte esatte).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo