Responsive Ad Slot

Alberto Urso vince Amici 18

Guarda il video con la proclamazione del vincit

domenica 26 maggio 2019

/ by Tv Italiana

Ennesima vittoria scontata al capezzale di Maria De Filippi. Dopo Irama, anche ad Amici 18 vince lo spalleggiatissimo concorrente entrato in corsa a gara già iniziata: stiamo parlando di Alberto Urso, il cantante messinese di 21 anni con la predilezione per il mondo lirico. Dopo aver conquistato l'immunità dopo una sola manche di gara, il concorrente ha tirato la volata fino al gradino più alto del podio contro la concorrente Giordana.

Che Alberto Urso fosse vincitore già annunciato lo si poteva notare da svariati fattori: dall'intervista rilasciata al settimanale Chi (a semifinale ancora da disputare) alla diffusione del suo inedito a tappeto nelle Radio Mediaset e persino durante la trasmissione Uomini e Donne (sempre curata dalla premiata ditta Fascino & De Filippi).

Una vittoria "assistita" ed ulteriormente supportata dall'ennesimo nuovo (pongo)regolamento ideato ad hoc per questa finale. Con Amici e le sue mirabolanti storie l'appuntamento è al prossima stagione televisiva.

In apertura di articolo, il video con la proclamazione del vincitore di Amici 18 (o Amici 2018, come erroneamente dice la De Filippi?). Congratulazioni Alberto!


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo