In passato vi abbiamo già parlato di questo programma fra rumor e prime anticipazioni, oggi abbiamo la certezza di sapere di cosa si tratta. In Ho Qualcosa da Dirti, Enrica Bonaccorti porterà davanti ad un tavolo due persone che sotto l'occhio delle telecamere condivideranno sorprese, rivelazioni, scuse, ringraziamenti, rimorsi, rimpianti, piccoli e grandi segreti.
Ho Qualcosa da Dirti: anticipazioni da Tv8
In ogni puntata, conosceremo due storie che verranno raccontate in due step: il primo è quello dell'introduzione in cui Enrica Bonaccorti spiegherà al pubblico da casa la storia del protagonista e quale segreto vorrà rivelare. Il secondo passaggio sarà quello dell'incontro fra il protagonista e l'ospite che - al tavolo di una caffetteria - riceverà a sorpresa la notizia. La Bonaccorti avrà con sé anche due giovani barman: Francesco Leone e Lorenzo Seneca.
Ho Qualcosa da Dirti non è un format italiano. Nato sulla falsa riga del popolare Primo Appuntamento (First Date UK), nel 2016 è andata in onda la prima stagione di I've got Something to Tell You che purtroppo ha chiuso dopo sole sei puntate. A condurre lo show è stata Amanda Holden, nota ai più per essere una dei quattro giudici di Britain's Got Talent.
Gli elementi simili fra Primo Appuntamento e Ho Qualcosa da Dirti sono effettivamente molti: dall'uso di un (finto) locale pubblico come location dello show alla necessità di intavolare i due protagonisti per ricreare uno spazio confidenziale ma allo stesso tempo realistico.
Nessun commento
Posta un commento