Responsive Ad Slot

Little Big Italy: la 3^ stagione sul NOVE dal 13 gennaio

12 nuovi episodi per scoprire i ristoranti italiani all'estero con Francesco Panella.

lunedì 13 gennaio 2020

/ by Tv Italiana

Dal 13 gennaio - e ogni lunedì alle 21:25 - sul Canale NOVE, il ristoratore Francesco Panella ci porterà per la terza volta alla ricerca dei migliori ristoranti di cucina italiana sparsi in giro per il mondo con il suo game show Little Big Italy.  

Little Big Italy 2020: le anticipazioni
Città protagoniste di questa nuova stagione saranno alcune località presenti nel Nord e nel Centro America: Hollywood, New Jersey, Los Angeles, Dallas, Queens, San Diego, Panama, Porto Rico, Santo Domingo, Cartagena e New York.

Come sempre, in ogni puntata Francesco incontrerà 3 italiani all’estero che proporranno il loro ristorante italiano preferito. A turno, tutti voteranno tre categorie assegnando da 1 a 5 gettoni: la scelta dell’expat, il piatto forte dello chef e un fuori menù scelto da Francesco. Il conduttore assegnerà infine un bonus per il ristorante più italiano nell'aspetto e nella proposta. La somma dei voti decreterà l'expat vincitore.

In palio per il concorrente vincitore, ci sarà una bonus card valida un anno per mangiare gratis nel suo ristorante scelto. Piccola novità sarà una mini rubrica turistica: in ogni città visitata dal programma, verranno suggeriti luoghi e attività interessanti da svolgere.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo