Responsive Ad Slot

Salvo squalificato dal GF VIP 4 dopo soli 6 giorni!

Salvo Veneziano è stato espulso nel pomeriggio del 13 gennaio 2020.

lunedì 13 gennaio 2020

/ by Tv Italiana

Partito a razzo e finito a c...! Si interrompe dopo soli sei giorni l'avventura di Salvo Veneziani nella casa del Grande Fratello VIP 4: uno dei quattro concorrenti "highlander" del Grande Fratello NIP scelti per rappresentare i 20 anni del format. L'uomo è stato squalificato a seguito di alcune terribili ed irripetibili affermazioni fatte sul conto della giovane influencer Elisa De Panicis

In una nota inviata da Mediaset alla stampa, si legge:
Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma.
"Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento - comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa".
Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco.
Salvo Veneziani risiedeva nel Privè ed era al televoto con Patrick Ray Pugliese: in palio c'era la possibilità di entrare a far parte del cast vero e proprio della casa del Grande Fratello VIP 4. Per ovvie ragioni, il televoto è stato annullato. Nella prossima puntata, in onda mercoledì 15 gennaio, scopriremo maggiori dettagli sull'accaduto sulla viva voce del padrone di casa Alfonso Signorini.

Le dichiarazioni da squalifica di Salvo Veneziano
Queste le affermazioni che sono costate a Salvo Veneziano la squalifica dal Grande Fratello VIP 4:

Io, se fossi stato single… C’era quella piccolina, tutta trasparente, co ’sto culetto… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale… Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Ma dai! E solo la pelle perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, scusate eh […] Quella li è proprio da maciullarla […] Le ho visto le budella […] Le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo