Responsive Ad Slot

La Pupa e il Secchione 2020: si scambiano le coppie il 14 gennaio?

Ospiti Alessandra Mussolini, Giorgio Mastrota e Michele Mirabella.

martedì 14 gennaio 2020

/ by Tv Italiana

Continua l'avventura dei cervelloni e dei narcisi ne La Pupa e il Secchione e Viceversa: il reboot del celebre reality show Mediaset che in questa edizione 2020 torna in onda con una versione totalmente post-prodotta, senza studio e mega dirette televisive. 

Ma cosa accadrà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni del secondo appuntamento in onda il prossimo 14 gennaio 2020.

La Pupa e il Secchione 2020: anticipazioni 14 gennaio
Ospiti del secondo appuntamento con La Pupa e il Secchione e Viceversa saranno: Giorgio Mastrota, Michele Mirabella e Alessandra Mussolini.

La puntata si aprirà con una nuova fase di gioco: Il Ripensamento. Due o più coppie vedreranno rivoluzionata la loro formazione e le nuove coppie - scelte o imposte - creeranno liti e nuove strategie nella villa.

Le prove della settimana, invece, saranno:
  • la Prova Materassi, in cui le coppie dovranno improvvisarsi venditori di materassi in una televendita e verranno giudicati da Giorgio Mastrota;
  • la Prova di Anatomia, con il giudice Michele Mirabella; 
  • la Prova Burlesque, che vedrà pupe e pupi impegnati a insegnare il burlesque a secchione e secchioni. La performance vera e propria verrà messa in scena in un circolo per anziani. 
La coppia con il punteggio più alto sarà immune. Le due coppie col punteggio più basso andranno alla manche eliminatoria, il Bagno di Cultura. A decretare quale coppia spareggiante finirà in questa temibile manche sarà Alessandra Mussolini. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo