Responsive Ad Slot

Amici 19 non rispetta Decreto Coronavirus? Foto shock con sarte ammassate

Sarte e sarti di Amici 19 sono ammassati nei backstage per cucire le felpe dei semifinalisti. E il Decreto?

lunedì 23 marzo 2020

/ by Tv Italiana

Qual è la regola generale da rispettare in merito al Decreto Io Resto a Casa sul Coronavirus? Rispettare almeno un metro di distanza fra le persone e non creare assembramenti. Eppure sembra che ad Amici 19 questa regola non sia mai giunta alle orecchie della produzione... 

Da sabato 21 marzo scorso, sta circolando sui social una incredibile foto che vede l'intero reparto sartoria di Amici 19 alle prese con la cucitura dei faccioni dei concorrenti del talent di Maria De Filippi. Una foto in cui non viene rispettata la distanza di sicurezza ma nemmeno quella che vorrebbe l'assenza di assembramento di persone. 


La foto è riconducibile alla semifinale andata in onda in diretta tv lo scorso 20 marzo visto che le felpe argentate sono state assegnate proprio in quella data. Le suddette felpe servivano ad evidenziare quali concorrenti hanno avuto acceso alla semifinale (che si svolgerà il 27 marzo). Nella foto che trovate qui in alto, diffusa da una delle addette ai lavori negli Studi Elios, notiamo otto persone ammassate sullo stesso tavolo a distanze praticamente azzerate seppur con la mascherina al volto.

Come vi abbiamo già raccontato, le distanze di sicurezza non vengono rispettate nemmeno in studio. Ora scopriamo che non sarebbe nemmeno a norma di legge la sartoria di Amici 19. Qualcuno interverrà su questa faccenda? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo