Responsive Ad Slot

L'Allieva 3, Nero a Meta 2 e non solo: le Fiction Rai dell'Autunno 2020

L'Allieva 3, Nero a Metà 2, la seconda parte di DOC Nella Tue Mani sono alcune delle fiction già previste per la stagione TV 2020 - 2021.

domenica 17 maggio 2020

/ by Tv Italiana
lino guanciale fiction 2020

In una intervista rilasciata a La Stampa, il direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta ha annunciato quali saranno le prime fiction che torneranno sul set dopo l'emergenza Coronavirus nel tentativo di essere mandate in onda sulle reti Rai già a partire dalla prossima stagione TV (in partenza il prossimo settembre 2020).

La prima fiction che verrà immediatamente ripresa è DOC Nella tue mani: il medical drama con Luca Argentero il cui set è stato chiuso proprio a causa dello scoppio della pandemia di COVID19. Su Rai1 sono stati mandati in onda i primi episodi ma il serial prevede ancora altri episodi inediti che concluderanno le storie della prima stagione.

Lino Guanciale sarà anche quest'anno il re delle fiction Rai con due produzioni sicuramente già sulla rampa di lancio: la Andreanna ha confermato le prossima messa in onda de L'Allieva 3 e de Il Commissario Ricciardi

Tornano anche i serial alla romana. Alessandro Gassmann sarà protagonista dell'inedita serie Io ti cercherò; la storia racconta la storia di un ex poliziotto alle prese con le indagini dell'apparente suicidio di suo figlio. Torna anche Nero a Metà con la seconda stagione, brillantemente interpretata da Claudio Amendola.

Eleonora Andreatta ha annunciato anche due film tv: una pellicola sarà ispirata alla vita di Rita Levi Montalcini; l'altra invece si chiamerà Mare Fuori e racconterà il carcere minorile attraverso il vissuto di due giovani reclusi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo