Dopo esser stato annunciato a settembre 2019 ed esser poi stato intervistato a L'Assedio di Daria Bignardi, finalmente abbiamo le prime notizie ufficiali sul primo dei due programmi che Gino D'Acampo farà sul Canale NOVE.
Ma chi è Gino D'Acampo? È uno chef rampante di 43 anni, nato a Torre del Greco ma che deve il suo successo alle esperienze lavorative trovare all'estero. Per la precisione nel Regno Unito dove fra ristorazione, cooking show televisivi e la folle partecipazione ad un reality, si è consacrato fra i volti più noti del piccolo schermo inglese.
Tornando al programma, NOVE ufficializza che Gino D'Acampo sarà per la prima volta protagonista nella Tv italiana con un show personalissimo docu-reality dal titolo Who's That Gino? (letteralmente traducibile in "Chi è 'sto Gino?").
Who's That Gino? ci porterà evidentemente alla scoperta di Gino D'Acampo: dalla vita privata a quella di self made man, fra ristorazione e televisione. La prima puntata andrà in onda il prossimo 24 maggio e in seconda serata (ore 22:45) sul Canale NOVE. Il programma è già disponibile per gli abbonati alla piattaforma Dplay Plus.
Nessun commento
Posta un commento