Responsive Ad Slot

Amore in Quarantena: Gabriele Corsi torna su Rai1

Gabriele Corsi torna su Rai1 per raccontare l'amore ai tempi del Coronavirus e del distanziamento.

sabato 30 maggio 2020

/ by Tv Italiana

A due anni di distanza dalle ultime fatiche in casa Rai (una Reazione a Catena da record e un mesto B come Sabato), Gabriele Corsi torna a fare capolino su Rai Uno con un nuovo programma. Il conduttore sarà in onda da oggi sabato 30 maggio alle ore 15:00 - e per quattro puntate in totale - con Amore in Quarantena: un docu-reality dove Corsi proverà a raccontare l'amore ai tempi del Coronavirus, fra lockdown e distanziamenti. A coadiuvarlo in questo programma ci saranno anche i restanti due terzi del Trio Medusa che faranno da inviati.

In ogni puntata, conosceremo le storie d'amore di alcuni italiani narrate a distanza da Gabriele Corsi. Alla fine di ogni racconto, il conduttore farà in videochiamata con i protagonisti dei vari spazi per una breve intervista .

In Amore in Quarantena sono previste partecipazioni di alcuni personaggi famosi che interverranno con un videomessaggio d’incoraggiamento o con una sorpresa alle coppie oppure ancora si uniranno semplicemente alla suddetta videochiamata.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo