Come già vi avevamo annunciato un paio di settimane fa in anteprima, l'ottava edizione di Bake Off Italia è salva: smarcate le ferree regole legate al Coronavirus, il tendone verrà riallestito a metà giugno nella città di Arcore, per la seconda volta sede del programma di Real Time. Ma la vera notizia imprevedibile è un'altra: a causa dello spostamento delle date, il talent con Benedetta Parodi potrebbe andare in onda con un ritardo di almeno un mese sulla tabella di marcia.
Questa nostra ipotesi proviene dall'analisi delle dichiarazioni ufficiali che il sindaco di Arcore - Rosalba Colombo - ha rilasciato alla stampa locale. Stando al primo cittadino, infatti, il set riaprirà ufficialmente il 15 giugno e lo staff di Banijay Italia avrà la possibilità di lavorarci per 35 giornate, in un intervallo di tempo che parte dal suddetto 15 giugno e fino al 20 settembre.
Il 20 settembre è una data limite per la produzione visto che, solitamente, Bake Off Italia va in onda con gli episodi inediti già dalla fine del mese di agosto se non nei primissimi giorni di settembre. Possiamo dunque ipotizzare che - se il set dovesse chiudere a metà settembre - Bake Off Italia 2020 andrà in onda per lo meno da ottobre?
Nessun commento
Posta un commento