Dopo rumor e prime ufficialità, è tutto pronto per la nuova stagione del reality con "le corna": Temptation Island 2020 sarà in onda a partire da questa sera 2 luglio. L'ottava edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia incarnerà a pieno il pongoregolamento che da decenni impera nelle trasmissioni vicine a Maria De Filippi: la versione con coppie di fidanzati non famosi, infatti, verrà potenziata da due coppie famose. La ragione di questa "contaminazione" non è mai stata spiegata.
Le coppie protagoniste di questa stagione di Temptation Island 2020 sono:
- Antonella Elia e Pietro Delle Piane
- Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
- Valeria e Ciavy
- Annamaria e Antonio
- Anna e Andrea
- Sofia e Alessandro
Temptation Island 2020: anticipazioni 2 luglio
Come di consueto, fidanzati e fidanzate faranno la loro conoscenza e verranno poi separati: gli uomini nelle villaggio delle sigle e le donne nel villaggio dei single. L'avventura dei nostri protagonisti potrà durare fino a 21 giorni.In alternativa, se i tempi saranno maturi, le coppie potranno rincontrarsi in anticipo in un falò di confronto.
Nel video teaser che trovate qui in basso, scorgiamo le prime scenate di gelosia dei fidanzati: Antonella Elia darà del "bast*rdo" a Pietro Delle Piane ma non mancheranno scenate da parte dei protagonisti non famosi.
Temptation Island 2020: le foto dei protagonisti
Nessun commento
Posta un commento