Responsive Ad Slot

TV8 non mantiene le promesse: 'A Ogni Mattina mai litigate'

Nel talk di TV8, Adriana Volpe e Alessio Viola lasciano a briglie sciolte un Vittorio Sgarbi furibondo...

venerdì 31 luglio 2020

/ by Tv Italiana

Giusto un mese fa, TV8 annunciava ufficialmente l'arrivo sul proprio canale del nuovo morning show dal titolo Ogni Mattina: la prima novità dell'estate di Sky che proseguirà il suo percorso anche nel prossimo autunno. Nel corso della conferenza stampa, i conduttori e il direttore di TV8 si erano ripromessi di proporre sulla rete un programma leggero, aperto al dialogo con i social e soprattutto che avrebbe preso le distanze dalla deriva trash del genere televisivo infotainment (sottolineando la volontà a prendere ad evitare litigate e conflitti in diretta tv). Una promessa, quest'ultima, durata solo un mese...


Eh sì perché nel corso della puntata del 30 luglio 2020 di Ogni Mattina, ospite di puntata è stato il deputato Vittorio Sgarbi che come suo solito ha dato in escandescenza; prima lanciandosi contro un opinionista, poi offendendo il conduttore della trasmissione (il giornalista Alessio Viola) dandogli del "conduttore del c*zzo". Nonostante i successivi tentativi di riportare la calma in studio, lo spazio dedicato a Sgarbi si è concluso in un clima di forte imbarazzo.

Se Ogni Mattina voleva proporsi come la versione smart di Pomeriggio5, dovrebbe rivedere per lo meno la scelta dei suoi ospiti... oltre al resto.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo