Responsive Ad Slot

Ciaone Spongebob: Patrick protagonista di un nuovo cartoon, il Patrick Star Show

Patrick Stella avrà una sua serie animata: iniziata la produzione dello spin-off.

martedì 11 agosto 2020

/ by Tv Italiana

 

Dal 1999 ad oggi, Spongebob è senza ombra di dubbio il cartone animato fra i più amati: family friendly, leggermente satirico, campione di meme e video virali sui social. Ma sembra che il dominio della spugna gialla più famosa dell'etere sembra essere destinata a raggiungere nuove vette...

Stando una esclusiva lanciata dal portale online Deadline.com, Nickelodeon sarebbe già al lavoro sulla realizzazione di una nuova serie animata con protagonista Patrick Stella e la sua famiglia. Il cartoon in questione si intitolerà The Patrick Star Show e sarà composta da 13 episodi nella sua stagione d'esordio. 

Il sito americano è riuscito a scovare anche due piccole informazioni sulla trama di questo The Patrick Star Show: Patrick Stella sarà il conduttore del suo personalissimo talk show televisivo in stile late night show. Nel corso di questa nuova emissione, oltre a Patrick e ai suoi genitori, conosceremo moltissimi nuovi abitanti di Bikini Bottom ma vedremo molto poco Spongebob che resterà impegnato nel suo lavoro al Krusty Krab. 

Come verrà accolta questa novità dai telespettatori? Il cartoon su Patrick avrà lo stesso successo di quello su Spongebob? Nel video qui in basso, una clip che vede la presenza di genitori di Patrick Stella. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo