Responsive Ad Slot

Carolyn Smith attacca Costantino: volano insulti a Ballando con le Stelle?

Carolyn Smith replica con ritardo alla clip in cui Costantino della Gherardesca le dà della 'rinc*glionita'.

giovedì 29 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Volano stracci nei backstage di Ballando con le Stelle 2020. Sarà per il clima difficile che la trasmissione sta vivendo, sarà perché mai come quest'anno sembrano essere saltati fuori molti caratteri vivaci fra concorrenti e giuria. Quel che è certo è che fra cambi di coppie, malumori, il Covid, gli infortuni e le litigate da "vajassa", scende in pista anche Carolyn Smith con un duro messaggio rivolto a Costantino della Gherardesca.

Tutto nasce dalla clip di anteprima della coppia Costantino della Gherardesca - Sara Di Vaira andata in onda nel corso della sesta puntata del 24 ottobre 2020. Il conduttore aveva ironicamente dato alla giudice della "rinc*glionita" in quanto la promessa della Smith di dargli un voto più alto per premiare la sua crescita è stata disattesa tanto che gli ha assegnato persino un voto più basso rispetto alla puntata precedente (prima 6, poi 5).

https://giftvitaliana.tumblr.com/post/633263158410264576

L'affermazione di Costantino faceva ovviamente parte di una gag ma il giudice tecnico della trasmissione di Milly Carlucci sembra non aver gradito questa ironia sul suo conto. In una storia di Instagram pubblicata alle ore 11:00 circa di giovedì 29 ottobre, Carolyn Smith si è interrogata:
Caro Costantino... cioè, come ti permetti di darmi della rinc*glionita?! Tu chi sei per dire una cosa così? Io non ti ho mai offeso così, eh... 

Sempre su Instagram, Carolyn Smith ha poi pubblicato un lungo post in cui mette in chiaro anche di non aver gradito passate affermazioni di Costantino della Gherardesca:

Caro Costantino della Gherardesca, sicuramente stai portando una novità a Ballando con le Stelle con un mood divertente e entertainment al sabato sera che porga allegria a tanti persone. Chapeau! Ma è necessario che tu debba disprezzare il nostro mondo della danza per giustificare il tuo approccio alternativo?
Ci sono 13 maestri di ballo dentro la trasmissione che si spaccano da anni per fare carriera in quello che tu chiami "danza vecchia e provinciale".
Io personalmente ho dedicato 56 anni alla danza vecchia e provinciale e non solo.
Sinceramente mi sono sentita offesa sabato scorso. Ma la cosa che mi ha sorpreso tanto è che la tua insegnante non abbiamo minimamente difeso il mondo in cui lavora da anni... E questo per giustificare il tuo approccio alternativo?
Trovo che sia stata una trovata geniale ed intelligente la scelta di optare per qualcosa di alternativo per te. Nessuno può dirti nulla. Ma disprezzare tutto il resto trovo sia di una tristezza immensa. È stata una uscita povera e senza il rispetto.
E lo è particolarmente perché in questo momento, e per la seconda volta da marzo, il Governo ha deciso di fermare le scuole di danza e i ballerini in Italia. Devono di nuovo fermare le loro passione. Per i veri ballerini questo è un dolore immenso.


Una vera e propria purga per Costantino della Gherardesca e per Sara Di Varia di cui non sono state comprese le volontà puramente ironiche e per nulla offensive. Ma i retroscena su questa polemica non sono ancora finiti...

Perché ad unirsi all'urlo di sdegno di Carolyn Smith arriva in soccorso anche una coppia in gara: quella composta dal veterano Raimondo Todaro e dalla conduttrice infortunata Elisa Isoardi che fra i commento al post social danno il loro supporto alla ramanzina di Carolyn.


Come si risolverà la faccenda? Sicuramente nella settima puntata di Ballando con le Stelle 2020 ci sarà molto di cui discutere...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo