(Ecco cosa succede, ndr.) Quando ordini Alessandra Amoroso su Wish.
Fin qui la cosa può essere liquidata ad un semplice sfottò se non fosse però che i fan dei Trash Italiano (da sempre supporter della tv di Maria De Filippi) hanno preso a cuore questo lancio fino a tramutare il tutto in una vera e propria shitstorm contro la concorrente del programma di Carlo Conti. A sottolineare la cattiva condotta dei fan della webstar è la stessa Giulia Sol con delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram:
Per me non è stato un week end facile. La mia esibizione è diventata virale. Inizialmente l'ho buttata sul ridere quando ho visto che è finita su una pagina di trash. Il problema è iniziato quando ho ricevuto migliaia e migliaia e migliaia di insulti, minacce, offese, gente che mi augurava la morte per aver fatto una imitazione in un programma che è un gioco [...] Ho mantenuto un silenzio stampa perché non l'ho vissuta bene. La cosa è diventata pesante [...] Ho ricevuto odio gratuito.
Anche oggi Trash Italiano contribuisce a diffondere l’odio sui social.
— Cinguetterai (@Cinguetterai) October 20, 2020
Giulia Sol, concorrente di #TaleEQualeShow, risponde dopo giorni di insulti, minacce, body-shaming e cyber-bullismo ricevuti sotto il video di una sua imitazione pubblicato sulle pagine di Trash_Italiano. 1/3 pic.twitter.com/3ZrGdORcEA
Nessun commento
Posta un commento