Responsive Ad Slot

Tale e Quale Show contro Trash Italiano: Giulia Sol subisce cyber-bullismo

Giulia Sol e altri concorrenti di Tale e Quale Show contro Trash Italiano, colpevole di aver fomentato cyber bullismo su Instagram.

giovedì 22 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Alcuni concorrenti di Tale e Quale Show 2020 si stanno scagliando contro la social star Trash Italiano a causa di un suo post online che sta contribuendo in maniera importante ad atti di cyber bullismo nei confronti di una delle protagoniste del programma di Rai Uno, ovvero la performer Giulia Sol.

Tutto parte da un mini video pubblicato da Trash Italiano in cui vediamo Giulia Sol intenta a reinterpretate il brano Mambo Salentino vestendo i panni di Alessandra Amoroso. La web star commenta l'esibizione alludendo al livello scadente della performance:
(Ecco cosa succede, ndr.) Quando ordini Alessandra Amoroso su Wish.

Fin qui la cosa può essere liquidata ad un semplice sfottò se non fosse però che i fan dei Trash Italiano (da sempre supporter della tv di Maria De Filippi) hanno preso a cuore questo lancio fino a tramutare il tutto in una vera e propria shitstorm contro la concorrente del programma di Carlo Conti. A sottolineare la cattiva condotta dei fan della webstar è la stessa Giulia Sol con delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram:

Per me non è stato un week end facile. La mia esibizione è diventata virale. Inizialmente l'ho buttata sul ridere quando ho visto che è finita su una pagina di trash. Il problema è iniziato quando ho ricevuto migliaia e migliaia e migliaia di insulti, minacce, offese, gente che mi augurava la morte per aver fatto una imitazione in un programma che è un gioco [...] Ho mantenuto un silenzio stampa perché non l'ho vissuta bene. La cosa è diventata pesante [...] Ho ricevuto odio gratuito.

Ma non è tutto. Perché la webstar Trash Italiano è stata anche attenzionata della faccenda anche da altri concorrenti di Tale e Quale Show 2020 come l'imitatrice Francesca Manzini che - attraverso un messaggio privato - ha chiesto la rimozione del post da cui è partito tutto. Il post però ad oggi è ancora online e continua a macinare offese. 

Come recita una nota citazione "da grandi poteri derivano grandi responsabilità"...  E qualcuno, queste responsabilità, proprio non se le vuole prendere. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo