Responsive Ad Slot

Gelmini ha il COVID: Stasera Italia NON chiude per sanificazione

Nonostante un caso di covid in studio, Stasera Italia andrà in onda senza problemi. E la sanificazione?

venerdì 16 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Sembra incredibile come a Mediaset stiano reinterpretando a modo loro le norme anti-Covid. Fra mascherine non regolari e distanziamenti non rispettati, questa volta al centro di un nuovo sgarro è Rete4 con la sua trasmissione Stasera Italia.

È notizia di questa mattina, infatti, che la deputata di Forza Italia Maria Stella Gelmini è risultata positiva al test del Covid 19. La donna era stata ospite in studio solo due sere fa (14 ottobre) fra l'altro in occasione di una speciale edizione allungata andata in onda dalle 20:30 fino ad oltre la mezzanotte. Lo testimoniano anche i video pubblicati sulle pagine social della trasmissione. 

In questi casi, buona norma vorrebbe che prima di tornare a lavoro tutto lo studio venga sanificato e tutto il personale legato a quella puntata sia testato per verificare eventuali nuovi contagi. Eppure così non sarà: il talk show di Barbara Palombelli andrà regolarmente in onda questa sera 16 ottobre su Rete4 con l'unica differenza che ci saranno solo ospiti in collegamento.

Insomma l'ennesimo no-sense produttivo che mette sotto i riflettori la poca serietà con cui il Biscione sta trattando l'emergenza Corovnavirus se teniamo conto anche dell'uso un po' balzano di test rapidi - spesso poco affidabili - che hanno persino fatto risultare Alessia Marcuzzi positiva al Covid (dato poi smentito dal più affidabile test molecolare).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo