Responsive Ad Slot

Resta a Casa e Vinci torna il 3 ottobre 2020 su Rai2

Dopo la pausa estiva, Resta a Casa e Vinci torna Rai2 dal 3 ottobre 2020 con i nuovi episodi.

lunedì 3 agosto 2020

/ by Tv Italiana
costantino della gherardesca porcellino

ESCLUSIVA BLOG TV ITALIANA.it - Come già vi avevamo annunciato in un nostro precedente articolo, il quiz show condotto da Costantino Della Gherardesca Resta a Casa e Vinci è stato stoppato sabato 1^ agosto assieme al ben più disastroso talk show L'Italia Che Fa condotto da Veronica Maya. Da oggi - lunedì 3 agosto - i due programmi verranno sostituiti dalla terza stagione della serie tv di Netflix Chiamatemi Anna (serial ispirato a Anna Dai Capelli Rossi). Ma cosa ne sarà delle puntate inedite mai andate in onda di Resta a Casa e Vinci?

Noi del BlogTVItaliana.it siamo in grado di anticiparvi che le puntate inedite del quiz in lockdown di Costantino Della Gherardesca verranno mandate in onda in pieno periodo di garanzia a partire dal prossimo 3 ottobre 2020. Salvo ulteriori modifiche, le puntate andranno in onda alle ore 17:30 subito dopo Detto Fatto, il tutorial show di Bianca Guaccero. 

Sempre a proposito di Resta a Casa e Vinci, sembra che Rai2 stia dando molta fiducia a questo game tanto da aver programmato la registrazione di nuove puntate; la società che realizza il programma ha già aperto i casting per la seconda edizione. E pensare che certi blogger davano questo show già per morto e sepolto...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo