Responsive Ad Slot

Ti Spazzo in Due: dal 25 novembre Real Time pulisce le Case da Incubo

sabato 14 novembre 2020

/ by Tv Italiana
Tre generazioni di donne pugliesi sono pronte ad una guerra all'ultima macchiolina di sporco. Sbarcano su Real Time in prima serata da mercoledรฌ 25 novembre le donne della Famiglia Paglionico di Ti Spazzo in Due: un team di veraci pugliesi che hanno fondato la loro ditta di pulizie in Lombardia. 

In questo nuovo docu-reality simile a Case da Incubo (How Clean Is Your House?), vedremo in ogni puntata le cinque Paglionico raggiungere i loro clienti e la loro dimora da rimettere a lucido. Dalla cantina al solaio passando per bagni e cucine, le Paglionico ci mostreranno come lustrare a dovere ogni superficie e ogni tipo di sporco fornendo anche consigli pratici ai telespettatori a casa

Si parte dall'ispezionare i luoghi per poi passare all'azione con prodotti, scope, spugne e tanto (ma tanto) olio di gomito. L'occasione sarร  ghiotta anche per provare a conoscere piรน da vicino le donne della Famiglia Paglionico: la loro storia, come sono arrivate ad aprire una ditta di pulizie e quali legali le hanno unite. Insomma, come in un classico docu-reality legato a doppio filo a quelli dei family business al pari de Il Boss delle Torte e Il Castello delle Cerimonie.

Qui di seguito, il video spot di Ti Spazzo in Due e - cliccando qui - un breve trailer del programma.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo