Responsive Ad Slot

Affari Tuoi 2021: addio regioni, in gara VIP e coppie di sposi

Prime info ufficiali sul ritorno di Affari Tuoi nel 2021: via le regioni, arrivano gli sposi.

sabato 14 novembre 2020

/ by Tv Italiana

Come già annunciato mesi fa, Affari Tuoi è sulla rampa di lancio in attesa di decollare su Rai1 a gennaio 2021. Il celebre gioco dei pacchi che fu condotto tre anni fa da Flavio Insinna tornerà il prossimo anno con l'inedita conduzione di Carlo Conti e con alcuni speciali appuntamenti in prima serata.  Dopo i rumor, è Rai Pubblicità a fornire ulteriori dettagli su questo interessante reboot.

Affari Tuoi - Viva gli Sposi: ecco le novità dell'edizione 2021
Affari Tuoi tornerà in tv su Rai Uno il prossimo gennaio 2021 con un nuovo titolo: Affari Tuoi - Viva gli sposi. Questa nuova nomenclatura ispirata al mondo wedding è dovuta al fatto che i concorrenti non saranno più singoli giocatori rappresentanti di una delle venti regioni italiane ma delle coppie di promessi sposi. 

Con queste premesse, Rai annuncia che le venti postazioni  corrispondenti alle venti regioni italiane verranno cancellate e i custodi dei pacchi questa volta saranno dei generici vip. Potrebbero cambiare anche i premi in palio visto che Rai comunica:
In palio ci saranno ricchi premi che aiuteranno le coppie in gara a organizzare nel modo migliore il loro giorno più bello.

Dunque non è detto che nei pacchi in gioco ci siano solo somme di denaro ma anche premi fisici legati ai matrimoni (potenzialmente abiti per sposi, noleggio vetture d'epoca, allestimenti floreali ed affini). Cosa ne pensate di queste novità?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo