Responsive Ad Slot

4 Ristoranti 2020: Borghese torna l'8 dicembre con lo Special

Oltre a location, manu, servizio e conto, i ristoratori di 4 Ristoranti dovranno valutare la Specialità del luogo.

martedì 8 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

I ristoranti italiani sono tenuti al momento a chiudere alle ore 18. Quelli di Sky Uno, invece, aprono le porte al pubblico alle ore 21:20 - e ogni martedì sera a partire da stasera 8 dicembre 2020 - con i nuovi episodi di 4 Ristoranti. La nuova stagione del game condotto da Alessandro Borghese torna a fare il giro dell'Italia per valutare i migliori ristoranti a tema del nostro paese mettendo in sfida in ogni puntata quattro ristoranti che se ne daranno di santa ragione a colpi di voti. 

4 Ristoranti 2020: le novità
Oltre alle classica liturgia di 4 Ristoranti (che prevede l'ispezione della sala, della cucina, l'assaggio del servizio e del menù e la votazione segreta sul taccuino), in questa settima stagione del programma arriva una piccola novità: sul taccuino dei ristoratori ci sarà una quinta categoria da votare. Oltre a location, menù, servizio e conto ci sarà lo special: in questa categoria i commensali dovranno valutare un piatto tipico del luogo che verrà ordinato sempre in tutti e quattro i ristoranti in gara.

In realtà per gli affezionati al programma questa non è una vera e propria novità. Infatti, fino alla scorsa stagione, la valutazione di un piatto Special altro non era che un bonus da 5 punti assegnato ad unica discrezione da Alessandro Borghese durante il tavolo di confronto. Adesso il bonus diventa una categoria vera e propria da far valutare ai ristoratori in gara.

Le location visitate in questa settima stagione di 4 Ristoranti saranno la Ciociaria, Milano, Bari, la Riviera Romagnola, la Val d’Orcia e la Val di Chiana in Toscana, la Basilicata e Parma.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo