Responsive Ad Slot

Il Collegio 2020: educazione sessuale e recita di fine anno l'8 dicembre

Tante novità per la penultima puntata de Il Collegio 5. Le anticipazioni.

martedì 8 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

Continua questa sera 8 dicembre 2020 il docu-reality di Rai Due Il Collegio con la penultima puntata. In questa quinta stagione del programma, abbiamo visto i collegiali vivere i pro e contro delle istituzione scolastica del 1992 e, fra una marachella e l'altra, si apprestano ad accedere agli esami di fine corso. Ma cosa accadrà esattamente nella nuova puntata de Il Collegio 2020, in onda questa sera 8 dicembre 2020? Ecco le anticipazioni. 

Il Collegio 2020: anticipazioni 8 dicembre 2020
In questa penultima puntata de Il Collegio 2020 dell'8 dicembre, il gruppo di collegiali mostrerà uno dei suoi ultimi attimi di ribellione. Capeggiati da Davide Vavalà, tutti gli studenti hanno preparato una spedizione punitiva per protestare contro l'espulsione di Alessandro Andreini. Come reagirà il Preside Bosisio? E quale punizione studierà per mettere a posto questa ennesima svirgolata?

Essendo oramai giunti ad un passo dalla fine del corso 1992, i collegiali verranno coinvolti in alcune attività più immersive: ad esempio, i professori anche quest'anno organizzeranno delle gare didattiche con cui mettere in competizione gli allievi sui principali argomenti studiati nel corso dell'anno; ci sarà spazio anche per i Giochi delle Gioventù dove a spadroneggiare saranno ovviamente tante attività sportive.

Per la prima volta nella storia de Il Collegio, i collegiali saranno i protagonisti di una vera e propria recita di fine anno, coadiuvati dal professore di recitazione. E a proposito di novità, ai collegiali verrà data l'opportunità di seguire lezioni di una nuova materia: l'educazione sessuale.

Nota a margine: attraverso la sua pagina Facebook, Pino Insegno comunica che ospite della prima parte di Voice Anatomy dell'8 dicembre sarà l'ex collegiale Simone Bettin. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo