Responsive Ad Slot

Junior Bake Off 2020: anticipazioni prima puntata, ecco i mini pasticceri

Ecco chi sono gli otto piccoli pasticceri di Junior Bake Off 2020.

venerdì 11 dicembre 2020

/ by Tv Italiana
junior bake off montrucchio

Chiuso Bake Off Italia 8, il tendone si tinge a festa con la sesta stagione di Junior Bake Off. In questa nuova edizione, come vi abbiamo già anticipato, sono numerosissime le novità previste: due nuovi conduttori (Flavio Montrucchio e Alessia Mancini), un nuovo sistema di gioco senza eliminazioni ma a punteggi, una nuova scenografia natalizia e ovviamente otto nuovi piccoli mini pasticceri (non più dieci) pronti a cimentarsi con il gioco della pasticceria.

Ma chi sono i nuovi mini pasticceri? A rivelarlo è la pagina Facebook di Real Time con una gallery fotografica realizzata ad hoc. In rigoroso ordine alfabetico, troveremo sotto dietro i banconi di Junior Bake Off 6: Alessandro, Anna, Clarissa, Federico, Giulio, Lucia, Martina e Samuele. Guarda le foto nel post qui in basso.


L'appuntamento con la sesta edizione di Junior Bake Off è fissato da stasera venerdì 11 dicembre 2020, alle ore 21:20 su Real Time (Canale 31). Per questa stagione sono previste solo tre puntate, a cui seguirà un nuovo spin-off (di cui vi avevamo dato già qualche informazione in passato).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo