Responsive Ad Slot

Junior Bake Off 2020 avrà nuove regole: gara a punti, no eliminazioni

Dall'11 dicembre 2020 torna in onda Junior Bake Off con due nuovi conduttori e un nuovo regolamento.

mercoledì 25 novembre 2020

/ by Tv Italiana
junior bake off montrucchio

All'attesissima finale di Bake Off Italia Italia 8 mancano solo due puntate. Ma di certo i candido tendone di Real Time non chiuderà di certo i battenti! A partire dal prossimo venerdì 11 dicembre 2020 andrà in onda la sesta edizione di Junior Bake Off che vedrà l'inedita conduzione di Flavio Montrucchio e Alessia Mancini. La coppia di conduttori gestirà una gara totalmente rinnovata che metterà meno pressione ai mini pasticceri in gara. La giuria, invece, è riconfermatissima: agil assaggi Damiano Carrara ed Ernst Knam.

Junior Bake Off 2020: le anticipazioni e il nuovo regolamento
Sulla falsa riga di quanto già testato un paio di anni fa con Bake Off Italia - Stelle di Natale, Junior Bake Off 2020 modifica in maniera molto drastica il proprio regolamento. I mini pasticceri in gara non verranno mai eliminati ma verranno premiati con dei punti in base al loro rendimento.

In una sorta di classifica à la Tale e Quale Show, i mini pasticceri potranno ricevere alla fine di ogni puntata:
  • 3 punti Fiocco di Neve per il migliore della puntata
  • 2 punti Fiocco di Neve per il secondo classificato di puntata
  • 1 punto Fiocco di Neve per tutti gli altri mini pasticceri

A fine delle quattro puntate il mini pasticcere che avrà accumulato più Fiocchi di Neve sarà il vincitore della sesta edizione di Junior Bake Off 2020. Per permettere maggior distanziamento fra i mini concorrenti, quest'anno in gara non ci saranno più dieci concorrenti ma solo otto.

Nel corso della stagione non mancheranno ospiti quali il tiktoker Luciano Spinelli, il mago della pasta di zucchero Renato Ardovino e la "nonna" Clelia D'Onofrio. Chi sarà il nuovo Miglior Mini Pasticcere dell'anno?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo