Responsive Ad Slot

Rai1 spreme The Voice Senior: al sabato pomeriggio arriva 'il viaggio'

The Voice Senior - Il Viaggio andrà in onda tutti i sabato alle 15:40 su Rai1.

sabato 5 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

Nonostante il periodo della vendemmia sia già ampiamente passato, Rai e Mediaset sono nel pieno di una grande sessione di spremitura. Eh sì perché se Canale5 ha deciso di stiracchiare il suo Grande Fratello VIP 5 portando avanti incredibilmente fino a febbraio 2021, non è da meno nemmeno Rai Uno che potrà a spremere ancora di più The Voice Senior, il talent dei nonnini con Antonella Clerici.

A partire da questo sabato - 5 dicembre 2020 - alle ore 15:40 andrà in onda un nuovo speciale appuntamento con The Voice Senior dal titolo The Voice Senior Il Viaggio: un sottoprodotto del talent di prima serata con cui i telespettatori potranno rivedere il meglio delle esibizioni andate in onda  ma senza alcun approfondimento o riprese inedite di backstage o dietro le quinte. Insomma, un vero e proprio blobbone.


Incredibilmente questo spazio extra è stato concesso in forma esclusiva a  The Voice Senior, che è un talent show pre-registrato, e non ad altri talent vip che forse ne avrebbero giovato di più come Tale e Quale Show, Ama Sanremo, Il Cantante Mascherato o Ballando con le Stelle che essendo tutti in diretta avrebbero meritato un maggior approfondimento con dei montaggi ad hoc.

Questo succo di Senior riscuoterà lo stesso successo dell'emissione di prima serata? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo