Responsive Ad Slot

Affari Tuoi 2021: cambiano anche i pacchi, ecco come saranno

I nuovi pacchi di Affari Tuoi 2021 dovrebbero essere bianchi: ecco una immagine dal backstage.

sabato 5 dicembre 2020

/ by Tv Italiana


ESCLUSIVA BlogTVItaliana.it - Fra i programmi più attesi del prossimo 2021 c'è sicuramente il reboot di Affari Tuoi: l'amatissimo "gioco dei pacchi" che per molti anni ha imperversato nell'access prime time di Rai Uno. Da Bonolis al Clerici, passando per Giusti e Flavio Insinna, il programma ha visto negli anni una vera e propria staffetta di conduttori che nel prossimo 2021 vedrà protagonista Carlo Conti e in una edizione a tema matrimoni.

Ma a cambiare non sarà solo il conduttore, i premi in palio e i concorrenti ma anche i pacchi! Stando a quanto possiamo rivelarli in esclusiva noi del Blog TV Italiana, infatti, per inseguire il tema nuziale del game, sembra che i pacchi di Affari Tuoi 2021 perderanno il loro storico color azzurrino per fare spazio ad un pallido bianco perla.

A confermarlo sarebbe anche una foto backstage scattata nel corso delle registrazioni dello spot di Affari Tuoi 2021, che noi vi proponiamo qui in basso. A cambiare sarà anche il messaggio all'interno dei pacchi: il premio verrà scritto in bianco su un cartello a sfondo rosso. 


Vi ricordiamo che, rispetto all'edizione classica di Affari Tuoi, nella reboot fissato per gennaio 2021, i concorrenti saranno coppie di futuri sposi che pacco dopo pacco proveranno a vincere dei premi che li aiuteranno a realizzare il loro sposalizio. In studio, inoltre, i pacchi non verranno più aperti da rappresentanti delle singole regioni ma da generici VIP. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo