Daydreamer non funziona sotto il lato Auditel. Specie nelle ultime settimane quando, ai piani alti di Mediaset, hanno deciso di sbattere la soap opera con Can Yaman in prima serata nella giornata del giovedì. La scorsa settimana il Biscione aveva inizialmente deciso di stoppare completamente la serie per poi fare un passo indietro pochi giorni dopo. Purtroppo, però, anche l'appuntamento andato in onda ieri 21 gennaio 2021 ha portato a Canale5 risultati poverissimi.
Quindi Mediaset deciderà di cancellare Daydreamer sul serio stavolta? No, tutt'altro! La soap opera ora andrà in onda non solo in prima serata ma addirittura spalmata cinque pomeriggio su sette. Una strategia fatta per riagganciare il pubblico perso oppure per bruciare più velocemente possibile le 45 puntate rimaste in archivio?
Daydreamer: la nuova programmazione, dal 25 gennaio 2021
Come vi abbiamo già anticipato su Twitter, infatti, Mediaset ha comunicato alla stampa le nuove variazioni di palinsesti legate alla messa in onda degli episodi inediti di Daydreamer - Le ali del sogno. A partire dal 25 gennaio prossimo, la soap sarà in onda:
- dal lunedì (25 gennaio) al venerdì, alle ore 16:45 al posto de Il Segreto;
- da martedì (26 gennaio), in prima serata alle ore 21:45.
Nessun commento
Posta un commento