Responsive Ad Slot

Laboratorio del Re del Cioccolato: Knam torna su Food Network

Ernst Knam torna ad essere il Re del Cioccolato su Food Network con un nuovo docu-reality.

mercoledì 10 febbraio 2021

/ by Tv Italiana

il laboratorio del re del cioccolato

In attesa di vederlo all'opera nella prossima stagione di Bake Off Italia, Ernst Knam torna su Food Network Italia (canale 33) con un nuovo docu-reality: Il Laboratorio del Re del Cioccolato, in onda dall’11 febbraio e ogni giovedì alle 21:30. Sono previste otto puntate da 30 min. ciascuna.

Il Laboratorio del Re del Cioccolato: le anticipazioni
Ne Il Laboratorio del Re del Cioccolato, scopriremo la pasticceria di Ernst Knam, i suoi fedeli collaboratori e le mille prelibatezze che prepareranno nel corso della loro giornata lavorativa. Nel programma, Ernst Knam condividere i segreti sul cioccolato ma anche le dinamiche di un laboratorio di alta pasticceria. 

Fra una preparazione e l'altra, scopriremo come nascono le creazioni per eventi importanti come il Festival di Sanremo e nel frattempo non mancheranno anche le richieste di clienti speciali, tra cui la conduttrice Benedetta Parodi, la speaker radiofonica La Pina, il ginnasta Tommaso De Vecchis, l’ex calciatore Nicola Ventola, il gruppo musicale Eugenio in via di Gioia e Giusi Battaglia, conduttrice di Giusina in cucina.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo