Responsive Ad Slot

Amici 20 Serale: anticipazioni e spoiler terza puntata 3 aprile 2021

Ecco riassunto cosa accadrà nella terza puntata del Serale di Amici 20 del 3 aprile 2021.

sabato 3 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 

Dopo aver raccontato per quasi sei mesi la vita dei suoi concorrenti, Amici 20 percorre la fase del Serale che eleggerà il vincitore assoluto di questa edizione del talent show pongoregolamentato e condotto da Maria De Filippi. Come già raccontato, le dinamiche di gara vedranno tre squadre giudicate da una giuria VIP composta da composta da Stash (vincitore di Amici 2015 coi The Kolors), Stefano De Martino (concorrente di Amici 2009) ed Emanuele Filiberto di Savoia (concorrente di Amici Celebrities). Chi saranno i prossimi due o tre eliminati? Andiamo adesso a scoprire le anticipazioni e - se siete interessati - a fine articolo troverete anche gli spoiler della puntata, in quanto già registrata due giorni fa.

Amici 2020: anticipazioni 3 aprile 2021
Nel corso della seconda puntata del 3 aprile 2021 del Serale di Amici 20 vedremo in gara le squadre così composte:

  • la squadra Zerbi - Celentano composta da Tommaso, Serena, Deddy, Enula e Sangiovanni;
  • la squadra Peparini - Pettinelli composta da Aka7Even, Giulia e Samuele;
  • la squadra Arisa - Cuccarini composta da Alessandro, Martina, Rosa, Raffaele e Tancredi.
Ospiti della puntata saranno Madame e il duo comico Pio e Amedeo. Se sei interessato agli spoiler, prosegui con la lettura di questo articolo.

Amici 20: SPOILER terza puntata del 3 aprile 2021
Il portale Isa e Chia ci fornisce ricchi spoiler sulla prima puntata del Serale di Amici 20.

Nel primo match la squadra Arisa - Cuccarini ha affrontato la squadra Zerbi - Celentano vincendo su queste ultime. I designati ad andare sulla graticola sono Sangiovanni, Enula e Tommaso. Sangiovanni viene salvato per direttissima. Dopo un ulteriore voto interno, ad uscire dal gioco sarà il ballerino Tommaso.

Nel secondo match la palla resta alla squadra Arisa - Cuccarini che sfidano di nuovo gli Zerbi - Celentano; e vincono per la seconda volta consecutiva. A rischio vanno Sangiovanni, Deddy e Serena. Sangiovanni viene nuovamente salvato alla prima occasione. Fra i due restanti, il concorrente che va alla sfida finale è Deddy.

Nel terzo match la mano resta alla squadra Arisa - Cuccarini che sfida la squadra Peparini - Pettinelli. Vince la squadra Peparini - Pettinelli e a rischio eliminazione vanno Martina, Rosa e Tancredi. Dopo il salvataggio istantaneo di Tancredi, alla sfida finale ci va Rosa.

Nella manche eliminatoria, dunque, si sfidano Deddy e Rosa ma solo uno di loro potrà ritornare nella propria squadra: l'altro sarà costretto ad abbandonare il programma.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo