Il sito di Mediaset è pronto a cambiare nuovamente pelle dopo le ultime modifiche apportate nel 2020. Il portale Mediaset Play diventerà in questo aprile 2021 Mediaset Play Infinity: una decisione presa dai vertici del Biscione per unire l'offerta gratuita a quella visibile esclusivamente a pagamento. In apertura di questo articolo trovate il nuovo logo ufficializzato da Mediaset che sostituirà quello di Mediaset Play presente sui social e i portali del gruppo di Cologno Monzese.
Mediaset Play Infinity: le novità
Come vi avevamo già raccontato in un nostro precedente articolo rumor del 9 marzo 2021, Mediaset Play Infinity è una sorta di fusione fra i due servizi: Mediaset Play e Infinity. Sul nuovo sito in arrivo in questo mese di aprile 2021, Mediaset Play Infinity offrirà tutti i contenuti gratuiti come di regola ma avrà al suo interno anche alcune nuove sezioni a pagamento chiamate "channel" che attraverso varie tipologie di abbonamenti vi permetterà di poter godere di un ulteriore catalogo di film (quelli di Infinity) o delle partite di Champions League (di cui Mediaset è detentrice dei diritti fino al 2024).
Questi "channel" avranno un loro nome univoco e saranno specifici di ogni singola categoria di prodotto: ad esempio, ci sarà il channel "Infinity+" che, con il già citato abbonamento mensile, permetterà di fruire di film a pagamento. Non sono ancora noti i prezzi dei singoli channel ma - con il lancio della nuova piattaforma in questo aprile - è evidente che li scopriremo molto presto. Forse già dopo Pasqua.
Nessun commento
Posta un commento