Responsive Ad Slot

Ti Spedisco in FATTORIA: Banijay lavora ad un Collegio in campagna

Il Collegio ha fatto scuola: Banijay Italia realizzerà una versione del reality coi lavori di campagna.

sabato 3 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 ti spedisco in fattoria

 
ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Dopo Il Collegio, La Caserma e Ti Spedisco in Convento, la saga dei reality show rieducativi avrà presto un quarto fratello. Stando a quanto risulta a noi di BlogTVItaliana.it, un noto canale televisivo avrebbe commissionato a Banijay Italia la realizzazione di uno show che porterà un gruppo di adolescenti ad affrontare la vita di campagna... lavorando in una fattoria.

Ti Spedisco in Fattoria: nuovo reality per Banijay Italia
Il programma a cui noi abbiamo dato il titolo provvisorio di Ti Spedisco in Fattoria vedrà in veste di educatori fattori e contadini che dovranno redarguire i giovani protagonisti del reality dai 13 ai 17 anni alle prese con le mansioni giornaliere da svolgere in una classica vita bucolica: raccolta di frutta e verdura, dare da mangiare agli animali, mungere, cucinare, spalare il letame, concimare ed affini.

Le voci di corridoio che ci vengono raccontate parlano di una produzione in fremente attesa di partire in quanto le registrazioni dovrebbero svolgersi questa estate 2021, così da sfruttare la "bella stagione" che permetterà di poter approfittare della stagionalità dei prodotti della terra ma anche di poter fare un ampio numero di riprese in esterna senza problemi. 

 Per tutti coloro che attendono con impazienza il ritorno del reality Mediaset La Fattoria, questo Ti Spedisco in Fattoria si propone come una ottima alternativa. Speriamo bene! 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo