Responsive Ad Slot

L'Isola dei Famosi 2021: Arrivisti e Primitivi si riuniscono il 10 maggio

lunedรฌ 10 maggio 2021

/ by Tv Italiana

 

Continua nel mare di Canale5 l'avventura dei naufraghi de L'Isola dei Famosi 2021: il noto reality show condotto da quest'anno da Ilary Blasi. Nella prossima puntata, i naufraghi saranno protagonisti di nuove discussioni, prove in esterna e soprattutto scopriranno l'esito del televoto. Chi rischia di abbandonare per sempre il programma? Ecco le anticipazioni della puntata del 10 maggio 2021 de L'Isola dei Famosi.

L'Isola dei Famosi 2021: anticipazioni 10 maggio
Nella nuova puntata de L'Isola dei Famosi 2021, i tredici concorrenti ancora in gioc
o scopriranno che le due fazioni verranno nuovamente riunite: gli Arrivisti e i Primitivi verranno cancellati e tutti i naufraghi in gara potranno vivere le loro relazioni senza l'annosa questione di essere divisi.

Nel corso della puntata, scopriremo i risultati del televoto  in positivo: chi verrร  eliminato dal pubblico da casa fra Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo? Il naufrago meno gradito finirร  a Playa Esperanza. 

Colpo di scena, oltre alle prove classiche, ci sarร  una prova nomination: il perdente finirร  al televoto. E questa volta al televoto andranno ben cinque naufraghi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo