Responsive Ad Slot

David di Donatello 2021: Carlo Conti fra premi 'anti-covid' e Laura Pausini

Ai David di Donatello 2021 ospite Laura Pausini. Verranno assegnati tre David Speciali a 'tema' Covid.

martedì 11 maggio 2021

/ by Tv Italiana

Sarà nuovamente Carlo Conti il padrone di casa dei Premi David di Donatello, in onda questa sera in diretta martedì 11 maggio 2021 su Rai1. La cerimonia, che si svolgerà alla presenza dei candidati vincitori, sarà trasmessa dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” e in contemporanea anche dal Teatro dell’Opera di Roma. 

Fra i film con maggior candidature quest'anno c'è "Volevo nascondermi" con ben 15 candidature su 25 premi totali. Segue "Hammamet" con 14 candidature e "Favolacce" con 13 candidature. Scopriamo le anticipazioni su questa serata evento.

David di Donatello 2021: anticipazioni e ospiti
Nel corso della serata sarà ospite Laura Pausini che canterà dal Teatro dell’Opera di Roma una versione esclusiva del brano "Io sì", il singolo premiato agli ultimi Golden Globes come migliore canzone originale, tratto dal film "La vita davanti a sé". Sarà presente anche il comico Enrico Brignano.
 
Durante la cerimonia di premiazione saranno consegnati 25 David di Donatello, 1 David alla Carriera, 2 David Speciali e 3 targhe David 2021 - Riconoscimento d'Onore:
  • David alla Carriera 2021 andrà a Sandra Milo.
  • David Speciali assegnati nel corso di questa edizione a Monica Bellucci e a Diego Abatantuono.  
  • David dello Spettatore andrà al film "Tolo Tolo" scritto, diretto e interpretato da Luca Medici (in arte Checco Zalone).
  • le targhe David 2021 Riconoscimento d'Onore andranno ai professionisti sanitari Silvia Angeletti, Ivanna Legkar e Stefano Marongiu per l'importante contributo alla ripresa in sicurezza delle attività delle produzioni cinematografiche e audiovisive a Roma e in Italia durante la pandemia di Covid.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo