È stato uno dei successi televisivi della scorsa stagione tenuti poco in considerazione ma, a quanto pare, non in casa Rai. A cosa ci riferiamo? Al programma tv dal titolo Amore in Quarantena: lo show condotto da Gabriele Corsi che per tutto il mese di giugno 2020 ha occupato i sabati pomeriggio di Rai1 raccontando le storie di italiani che hanno dovuto affrontare situazioni sentimentali rese problematiche a causa della pandemia di Covid19 e delle mille restrizioni che il Governo italiano ha attuato per ridurre i contagi. Per la gioia di tutti i fan di Gabriele Corsi, il conduttore tornerà molto presto alla conduzione del suddetto show con una nuova seconda stagione.
Amore in Quarantena 2021: arriva la seconda stagione
Ad annunciare l'arrivo di una seconda stagione di Amore in Quarantena è un casting per la ricerca di nuove storie da raccontare, aperto da StandByMe (la società di produzione tv romana che realizza il programma).
L'idea dietro al programma è stata particolarmente gradito anche all'estero tanto da esser stato premiato come il miglior format nella categoria "The Innovation & Ingenuity" al premio europeo Content Innovation Awards 2020. Forse è anche grazie a questo riconoscimento se il programma è stato riconfermato?
Nessun commento
Posta un commento