Responsive Ad Slot

New Amsterdam 3: su Canale5 arrivano gli episodi sulla pandemia Covid19

Dal 1^ giugno 2021, Canale5 trasmetterà la terza stagione di New Amsterdam.

martedì 1 giugno 2021

/ by Tv Italiana

A partire da questa sera - martedì 1^ giugno 2021 - in prima serata su Canale5 arrivano gli inediti episodi in italiano della terza stagione di New Amsterdam: il medical drama che vede protagonista il medico Max Goodwin, interpretato da Ryan Eggold. In questi nuovi episodi, il Bellevue Hospital di New York si troverà ad affrontare il Covid19. Rispetto alla seconda stagione, la storia riprende ad un anno dall’esplosione della pandemia. In ogni appuntamento, verranno mandati in onda tre episodi consecutivi.

New Amsterdam 3: trama
A New York, Max e la sua squadra tentano di restare fedeli all’ottimismo che li ha sempre contraddistinti ma la pandemia ha fatto affiorare ancora di più le enormi disuguaglianze nel sistema sanitario americano. Max non intende più limitarsi a correggere un sistema in rovina. Ora intende demolirlo per costruirne uno più efficace.


New Amsterdam 3: anticipazioni 1^ giugno 2021
Nel primo episodio dal titolo Una nuova normalità, un 747 precipita nell'East River, sotto gli occhi dei medici del New Amsterdam. Non si registrano vittime ma solo feriti, sebbene alcuni in condizioni gravi
Nel secondo episodio dal titolo Lavoratori inesperti, Reynolds risponde all'appello di Max per tentare di salvare Vijay, ma la situazione e' molto grave. Nel frattempo, Ella entra in travaglio prima del tempo.
Nel terzo episodio dal titolo Misure di sicurezza, Max prende in carico il caso della madre di Reynolds, che ha subito un incidente domestico. Nel frattempo, Iggy e Sharpe sono scontenti della medicina a distanza.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo