Responsive Ad Slot

Mr Wrong Canale5: la soap turca dal 14 giugno anche in prima serata

Mr Wrong sarà spalmato anche in prima serata: da 14 giugno su Canale5.

lunedì 14 giugno 2021

/ by Tv Italiana

 

Can Yaman, Can Yaman letteralmente ovunque. Canale5 sembra avere una passione innata per il bel attore turco tanto da sentire la necessità di acquistare una terza soap che lo vede protagonista - Mr Wrong - e di piazzarla addirittura in prima serata dopo averla già collocata nel primo pomeriggio con ascolti piuttosto traballanti. Da questa sera, lunedì 14 giugno 2021, e fino ai prossimi lunedì i luglio, Canale5 proporrà il serial Mr Wrong - Lezione D'Amore anche nel prime time con ben tre puntate di seguito a partire dalle ore 21:40

Piazzare Mr Wrong è una scelta giusta o sbagliata? Quel che ne traspare è che il pubblico del pomeriggio della soap - già non propriamente ampio - si vede costretto ad inseguire gli episodi anche fino alla mezzanotte per conoscere le vicissitudini di Özgür ed Ezgi. Ma è altrettanto vero che riempire una prima serata con un prodotto economico come una soap toglie l'impiccio di sperimentare o raccattare uno show in più da piazzare in palinsesto.

In ogni caso, se la vostra fame di soap non si fosse ancora calmata, a seguire, subito dopo la mezzanotte, su Canale5 partirà una ulteriore nuova soap: The Baker and The Beauty; un serial ideato in Israele ma di cui noi vedremo in onda l'edizione USA.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo