Responsive Ad Slot

Beauty Bus con Federico Fashion Style: dal 30 agosto 2021 su Real Time

Ecco quando sarà in onda il nuovo show di Federico Fashion Style, Beauty Bus.

mercoledì 2 giugno 2021

/ by Tv Italiana
 
In attesa di goderci a pieno l'estate, Discovery Italia è alle grandi manovre per allestire i palinsesti della prossima stagione autunnale. Una delle novità che riempirà il palinsesto di Real Time sarà Beauty Bus: un factual condotto da Federico Fashion Style in cui il celebre hair stylist visiterà alcune cittadine di provincia per rifare il look ad alcune paesane. Per farlo però, come dice il nome della trasmissione, Federico avrà bisogno di un salone mobile che gli permetterà di portare tutti i confort e gli attrezzi del mestiere da una cittadina all'altra. Ma quando andrà in onda questa novità televisiva?

Beauty Bus: quando andrà in onda il nuovo factual di Federico Fashion Style?
Questa prima stagione di Beauty Bus pare sia stata già bella che girata e il programma sarà in onda già dal prossimo lunedì 30 agosto 2021 su Real Time. Ad annunciarlo è lo stesso Federico Fashion Style in alcuni suoi post pubblicati sul social Instagram. Con tutta probabilità, il programma sarà posizionato in seconda serata, un po' come già avviene per Il Salone delle Meraviglie.

Beauty Bus: le prime anticipazioni
Visto che il programma è stato già registrato in toto, abbiamo provato a racimolare un po' di ghiotte anticipazioni sul programma per cercare di capire cosa sarà esattamente questo nuovo factual. Quello che è certo è che ogni puntata del programma vedrà come protagonista una piccola città della regione Lazio o Campania. Al centro del racconto ci sarà Federico Fashion Style e alcune donne di paese interessare a fare un cambio look totale: non solo capelli, dunque, ma anche trucco e abbigliamento.

Un po' come in Avanti un Altro, anche Federico Fashion Style si fregerà della presenza di una simpatica valletta presa fra le paesane accorse al capezzare del suo bus glitterato. Beauty Bus è un programma targato Pesci Combattenti ed ha visitato con certezza le seguenti cittadine: Arpino, Leonessa, Limatola, Montalto di Castro, Rocca Priora e Sermoneta. 

Qui di seguito, le prime immagini dello sfarzoso interno del Beauty Bus di Federico Fashion Style.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo