Responsive Ad Slot

The Baker and The Beauty: Canale5 sbatte a mezzanotte la serie tv USA

La versione ABC di The Baker and The Beauty sarà in onda su Canale5 il lunedì dopo la mezzanotte.

lunedì 14 giugno 2021

/ by Tv Italiana

 

Se la scorpacciata di fiction sentimentali di Canale5 non vi bastano ancora, Mediaset ha in serbo per voi amanti della notte una ulteriore novità. Andrà in onda da stasera e per i prossimi otto lunedì sera la serie tv statunitense The Baker and the Beauty: serial ispirato a Lehiyot Ita, andata in onda dal 2013 al 2017 sulla tv israeliana. C'è però solo un piccolo problema: per poter guardare The Bake and The Beauty i telespettatori dovranno attendere la mezzanotte: la serie tv verrà trasmessa in coda alla tre puntate di prima serata della soap turca Mr Wrong. Le puntate di The Baker ant The Beauty finiranno intorno all'una di notte.

The Baker and The Beauty: trama e anticipazioni prima puntata
Nella prima puntata di The Baker and The Beauty dal titolo L'Incontro, scopriremo i protagonisti principali Noa Hamilton e Daniel Garcia. Lei è una biondona australiana, top model internazionale  e gettonatissima dai marchi d'abbigliamento e cosmetici. Daniel è un umile panettiere di origini cubane, lavora nel negozietto di famiglia, sforna dolci e altre leccornie.

Daniel è fidanzato da quattro anni con Vanessa mentre Noa ha da poco rotto una relazione col suo storico boyfriend Colin Davis: un attore che ha approfittato di un set per una "scappatella" con una sua collega. Daniel e Noa si ritroveranno incredibilmente a festeggiare l'anniversario di fidanzamento di lui e la ritrovata sigletudine di lei nello stesso ristorante. 

Noa e Daniel si incontrato nei bagni del ristorante, si adocchiano con interesse ma lasciano correre. Poi, arriva il colpo di scena: tornati ai tavoli, Vanessa chiede a Daniel  di sposarla facendolo in maniera plateale davanti agli altri avventori del ristorante. Lui, visibilmente intimorito, decide di negarsi; il suo rifiuto scatena una lite e Vanessa decide di lasciare a piedi il suo ragazzo fuggendo via in auto. Una occasione ghiotta per la affascinante Noa che deciderà di chiedergli se vuole un passaggio...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo