Responsive Ad Slot

Rai1 svela: Raffaella Carrà era in lizza per Sanremo 2022 ed Eurovision 2022

Stefano Coletta, direttore di Rai1, rivela che si stava valutando il ritorno in tv della Carrà con Sanremo ed Eurovision.

martedì 6 luglio 2021

/ by Tv Italiana


Raffaella Carrà non c'è più. La Carrà - all'anagrafe Raffaella Pelloni - si è spenta ieri, 5 luglio 2021, intorno alle ore 16:20 a seguito di una malattia che covava da tempo. La scomparsa dell'artista è stata uno shock per l'Italia intera: dai fan della prima ora ai semplici estimatori, passando per colleghi cantanti e volti tv che da ore stanno ricordando con commozione il sorriso, la professionalità e la grinta di una donna che ha scardinato dogmi e censure dell'allora ultra-bigotta opinione pubblica.  A ricordarla con affetto è anche il direttore di Rai Uno - Stefano Coletta - che dopo averla riportata su Rai Tre con il programma A Raccontare Comincia Tu si era detto intenzionato a far lavorare Raffaella Carrà anche su Rai Uno...

Raffaella Carrà era "in ballottaggio" per Sanremo 2022
In una intervista rilasciata a RaiNews 24, il direttore di Rai Uno ha svelato che aveva dei piani ben precisi per il ritorno in tv di Raffaella Carrà:

Volevo che ritornasse su Rai Uno. E devo dire che il mio pensiero, solo mio, era di volerla coinvolta sia al Festival di Sanremo 2022, sia ad Eurovision 2022. Ma non c'è stato tempo di poterci vedere o di poterci parlare. Oggi per me è un dolore non solo professionale ma umano.
Qui di seguito il video con le dichiarazioni riportare.

Stefano Coletta parla di un coinvolgimento di Raffaella Carrà in Sanremo ed Eurovision ma non specificando se il ruolo della artista sarebbe dovuto essere quello di conduttrice, co-conduttrice o di guest star. Quel che è certo e che Raffaella sarebbe risultata sempre perfetta ed impeccabile, come il suo caschetto biondo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo