Responsive Ad Slot

Temptation Island 2021: doppio falò di confronto il 5 luglio? Anticipazioni

Nella seconda puntata di

lunedì 5 luglio 2021

/ by Tv Italiana

Continua questa sera lunedì 5 luglio 2021, in prima serata, su Canale Cinque, Temptation Island 2021: il reality show che porta in un"viaggio nei sentimenti"le sei coppie di fidanzati già separate in due villaggi differenti. Fra filmati nel pinnettu, falò, serate a tema ed esterne, come si evolveranno le relazioni a distanza fra i protagonisti del reality? Ecco le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2021, in onda stasera 5 luglio 2021.

Temptation Island 2021: anticipazioni seconda puntata 5 luglio
Nel corso della seconda puntata di Temptation Island 2021 del 5 luglio, sembra quasi certo che assisteremo a ben due falò di confronto anticipati. Il primo dovrebbe essere quello fra Valentina e Tommaso: Filippo Bisciglia irromperà nel villaggio delle fidanzate per comunicare a Valentina che un importante video la attende al Pinnetti. Questo potrebbe essere la scintilla che farà scattare la coppia verso il falò di confronto anticipato.


Inoltre sembra essere previsto un secondo falò di confronto invocato da una delle fidanzate. Anche di questo abbiamo un breve filmato prova. Calcoli alla mano, la coppia in questione dovrebbe essere quella di Floriana e Federico. Infatti Federico - come anche Tommaso - erano assenti nel corso del primo Pinnettu del fidanzato Alessio; ragion per cui è probabile che i due siano usciti per primi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo