Responsive Ad Slot

Mediaset e Sonia Bruganelli a lavoro su un talk a tema Reality?

La società di casting di Sonia Bruganelli cerca novelli opinionisti su gossip e reality Mediaset. Per Canale5?

martedì 6 luglio 2021

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Se Barbara D'Urso dovrà rinunciare allo spazio gossiparo all'interno di Pomeriggio5, chi si occuperà di raccontare i reality Mediaset al suo posto? Un dubbio lecito che forse - e ribadiamo forse - ha già una risposta. E quella risposta si chiama Sonia Bruganelli.  Stando a quanto ci è stato riferito, sembra proprio che la moglie di Paolo Bonolis abbia iniziato a conquistare i primi spazio nella tv di Cologno Monzese: già da settembre, com'è noto, sarà una delle due opinioniste del Grande Fratello VIP 6. E le cose potrebbero non fermarsi lì...

Mediaset e Sonia Bruganelli a lavoro su un talk a tema Gossip e Reality
Stando a quanto risulta a noi del BlogTVItaliana.it, infatti, sembra che in gran segreto la SDL.tv di Sonia Bruganelli sia alla ricerca di nuovi volti, tutti rigorosamente di sesso femminile, per un nuovo talk show previsto "per la prossima stagione televisiva" (così viene specificato alle candidate). Requisito fondamentale per partecipare a questo progetto è quello di essere informate sul mondo del gossip e dei reality show di punta di Canale5 quali L'Isola dei Famosi e Grande Fratello. Fanno punteggio la spigliatezza e l'interesse a voler commentare a viso aperto le vicissitudini dei concorrenti famosi.

Insomma, da queste prime informazioni che stiamo riusciti a catturare, il progetto in questione potrebbe essere a tutti gli effetti un salottino televisivo che Mediaset (in tv oppure online) potrebbe mettere in piedi per creare una piattaforma talk attorno ai reality show di punta di Canale5. Questo progetto andrà in porto?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo