Dopo quattro settimane di messa in onda su Real Time, l'attesissima puntata finale di Love Island Italia non verrà trasmessa su Real Time. Sembra incredibile eppure è così realmente: l'ultima puntata del reality dating condotto da Giulia De Lellis non andrà in onda su Real Time in quanto questa sera - alle ore 20:20 - è previsto l'esordio di D'Amore e D'Accordo, il "nuovo" game condotto da Katia Follesa. La finale di Love Island Italia e dunque l'elezione della coppia vincitrice sarà visibile unicamente su Discovery+ e dunque solo pagando il corrispettivo abbonamento mensile di 3.99€ circa.
E di questa grave mancanza se ne stanno lamentando molti utenti di Instagram sugli account ufficiali di Love Island Italia e su quelli di Discovery+. Giustamente, in quanto non ha molto senso trasmettere l'intera stagione e poi non programmare la puntata più importante di tutte, ovvero quella che elegge la coppia vincitrice di questa prima edizione del programma.
È anche vero che il piazzamento in classifica delle tre coppie finaliste e la coppia vincitrice assoluta dello show erano tutti fin troppo scontati ma non trasmettere la puntata finale è una mancanza di rispetto per quell'1% di share - seppur poco - che ha seguito la trasmissione in prima visione free su Real Time e ne ha commentato le gesta sui social. Speriamo che Discovery Italia si ravveda e decida di mettere in palinsesto quanto prima l'episodio finale di Love Island Italia.
Con la loro intesa ci hanno conquistato fin da subito. I #BeckieWolf 🐺💘🐺 vincono la prima edizione di #LoveIslandItalia scegliendo di dividere tutto fino alla fine 🏆💕 pic.twitter.com/zPXNkZdmcu
— discovery+ Italia (@discoveryplusIT) July 5, 2021
Nessun commento
Posta un commento