Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2021: Kinnunen e Boccafoschi assenti per maternità

Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi non parteciperanno a Ballando con le Stelle 2021: sono in maternità.

sabato 21 agosto 2021

/ by Tv Italiana

Sarà una stagione piena di novità quella in arrivo ad ottobre di Ballando con le Stelle 2021. Per lo meno, sicuramente novità ci saranno nel gruppo dei maestri di ballo della trasmissione. Dopo i recenti abbandoni di Samanta Togni e Raimondo Todaro, altre due maestre risulteranno assenti nella imminente nuova edizione del talent show di Milly Carlucci: stiamo parlando di Ornella Boccafoschi e Veera Kinnunen.

Ballando con le Stelle 2021: Kinnunen e Boccafoschi assenti
A confermare la notizia è Milly Carlucci in una intervista rilasciata al settimanale DiPiù. Nel dettaglio, ecco le sue dichiarazioni:

Sono felicissima per Ornella e per Veera. Come dico sempre: si ingrandisce la famiglia di Ballando!

Come spiegato nell'articolo, insomma, le due maestre non saranno presenti a Ballando con le Stelle non per altri impegni lavorativi ma per un urgenza certamente più lieta: sono in dolce attesa. 

Tornando a noi, i tre posti vacanti - quelli di Boccafoschi, Todaro e Kinnunen - costringeranno la trasmissione ad attuare in breve tempo l'aggiunta di nuovi volti, cosa che sarà possibile grazie a Ballando on the Road: il tour itinerante ideato alcuni anni fa dalla trasmissione Rai che tempo serve a reclutare i concorrenti di Ballando con Te, gli artisti da presentare in occasione delle prove d'improvvisazione e ovviamente anche i nuovi ballerini professionisti. La stessa Ornella Boccafoschi fu scelta proprio attraverso Ballando on the Road.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo