Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 2021: la casa sarà arredata come una nave

Il capo progetto di Grande Fratello VIP 6 rivela dettagli sulla casa: avrà aree ispirate ad una nave.

venerdì 20 agosto 2021

/ by Tv Italiana


Il settimanale Chi sembra esser diventato a tutti gli effetti la rivista ufficiale del Grande Fratello VIP (nonostante il reality abbia già una rivista ufficiale). Lo diciamo perché, dopo averci rivelato il nome della prima vippona ufficiale, sulle pagine della rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini scorgiamo le prime immagini della nuova casa del GF VIP 2021: delle piantine che rivelano la presenza di alcune aree arredate come fossero delle zone di una nave da crociera. Una nave dell'amore.

Grande Fratello VIP 2021: la casa sarà una nave
Ad anticipare queste novità sull'arredo della casa del GF VIP 2021 è Andrea Palazzo, il capo-progetto del reality per EndemolShine Italy. Ecco le sue dichiarazioni:

Abbiamo giocato a immaginare una sorta di Love Boat, facendo un po’ il verso alla nave dell’amore della celebre serie televisiva arrivata in Italia negli Anni 80. Due dettagli riguardano una parte della Casa che i VIP scopriranno solo al momento giusto. Il terzo dettaglio riguarda la nuova geografia del giardino della Casa. [...] La suggestione da cui siamo partiti è stata quella di una nave da crociera: il ponte di una nave, le cabine ecc. Ricorda ironicamente la serie tv Love Boat, ma quello che realmente accadrà in questo nuovo spazio potrebbe non essere solo Love and Peace... Potrebbe accadere di tutto.
Dunque sappiamo per certo che questo arredo stile crociera non riguarderà in tutto tutta la casa ma solo un "nuovo spazio" presente all'interno dell'intera casa. Questa nave potrebbe sostituire il Cucurio? Qui di seguito l'immagine delle piantine della zona "crociera" di Grande Fratello VIP 2021.


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo