Responsive Ad Slot

D'Amore e D'Accordo VIP: dal 1^ settembre su Real Time con Follesa

Katia Follesa torna in prima serata con la versione 'celebrity' di D'Amore e D'Accordo. Ecco quando.

sabato 21 agosto 2021

/ by Tv Italiana


Ve lo avevamo annunciato in un nostro articolo inedito e da poche ore è ufficiale: a partire dal prossimo 1^ settembre 2021 e in prima serata, D'Amore e D'Accordo torna in prima serata con delle speciali puntate VIP. Questa inedita versione celebrity di The Newlywed Game (nome del format originale, ndr) vedrà come di consueto la conduzione di Katia Follesa nel coloratissimo studio che avevamo già visto a luglio nella fascia access prime time. Non cambia la conduttrice, non cambia nemmeno la rete in cui andrà in onda: D'Amore e D'accordo VIP sarà in onda su Real Time alle ore 21:20, subito dopo la nuova puntata di Cortesie per gli Ospiti (la cui nuova stagione è in partenza da lunedì 30 agosto).

D'Amore e D'Accordo VIP: ospiti e anticipazioni
Come nella versione classica dello show, in studio vedremo giocare tre coppie che dovranno sfidarsi a colpi di domande nel tentativo di dimostrare di essere il duo più affiatato. Le coppie che si sfideranno nel corso della prima puntata saranno Roberto Valbuzzi con sua moglie Eleonora Laurito, Donna Imma e Matteo da Il Castello delle Cerimonie e Francesco Facchinetti con la sua consorte Wilma.

Nelle successive puntate troveremo Benedetta Parodi con il marito Fabio Caressa, la make up artist ClioMakeUp con suo marito Claudio Midolo e il conduttore Alvin con sua moglie Kali Wilkes. E ancora: Clarissa Marchese e il calciatore Federico Gregucci; Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi; Natalia Paragoni e Andrea Zelletta; Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino; i celebri coreografi e ballerini Veronica Peparini e Andreas Muller; la stilista Georgette Polizzi e la sua dolce metà Davide Tresse; l’influencer Valeria Angione e il fidanzato Luca Di Girolamo; la youtuber Eleonora Petrella e il suo manager Marco Cortelli; la coppia di Matrimonio a Prima Vista Italia Martina Pedaletti e Francesco Muzzi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo