Responsive Ad Slot

Sensualità a Corte 2021 andrà su Italia1: dentro Honolulu?

Le nuove puntate di Sensualità a Corte 9 verranno trasmesse su Italia1. Dentro Honolulu?

lunedì 23 agosto 2021

/ by Tv Italiana


A metà luglio vi avevamo anticipato in questo nostro articolo che la divertente serie tv comica Sensualità a Corte sarebbe tornata molto presto in onda con una inedita nona edizione. E le nostre informazioni non erano di certo errate: Marcello Cesena, l'interprete del baronetto Jean Claude, ha condiviso nelle score ore un video in cui è possibile spiare nel backstage della nuova stagione della serie. Grazie a questo post social, inoltre, siamo in grado di darvi una notizia in più su questo attesissimo ritorno...

Sensualità a Corte 2021 andrà su Italia1
La notizia in più che vi forniamo in questo articolo è che Sensualità a Corte 9 sarà in onda su Italia1, come ai vecchi tempi di Mai Dire Martedì. A far partire questo spoiler è lo stesso post social dell'attore e regista Marcello Cesena. Leggendo fra gli hashtag presenti nella didascalia del video, infatti, possiamo leggere distintamente "#Italia1". Una notizia che ci porta a fare una ovvia riflessione: in quale programma verranno inserite le puntate di Sensualità a Corte?

Vista la loro forma particolarmente breve (ogni episodio dura in media tre minuti), è possibile che Sensualità a Corte 9 sia uno dei contenuti del nuovo show comico di Italia1 dal titolo Honolulu, programma che sarà condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli. Risulta meno probabile ma non così impossibile che potrebbe diventare una rubrica comica de Le Iene in sostituzione degli scherzi ai vip (che ora Mediaset piazzerà in Scherzi a Parte 2021 con Enrico Papi).

 Dove ritroveremo Jean Claude, Madre, Cassandra e tutto il regno? Per saperlo, non ci resta che aspettare...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo