Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 2021: Soleil Sorge concorrente ufficiale

È la prezzemolina Soleil Sorge la terza concorrente ufficiale di GF VIP 2021.

sabato 4 settembre 2021

/ by Tv Italiana


Nonostante la promessa di Alfonso Signorini di non assoldare per quest'anno influencer come "vipponi", il nome della terza concorrente ufficiale di Grande Fratello VIP 2021 è a tutti gli effetti un'altra influencer con un passato da prezzemolina in tivù. Grazie alla maratona social iniziata sui social ufficiali del reality show condotto da Alfonso Signorini scopriamo il nome del terzo concorrente ufficiale di GF VIP 2021.

Soleil Sorge: concorrente al GF VIP 2021
Dopo Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni, il nome del terzo concorrente ufficiale di Grande Fratello VIP 2021 è Soleil Sorge. La giovane 27enne è nota ai più per essere stata una corteggiatrice di Uomini e Donne ma anche per aver partecipato ad altri reality show quali L'Isola dei Famosi e Pechino Express. Soleil Sorge è stata spesso ospite ed opinionista in vari talk show trash di Canale5. 

In attesa di scoprire quali saranno i nomi degli altri "vipponi", l'appuntamento con la prima puntata kick-off di Grande Fratello VIP 6 è fissata per lunedì 13 settembre 2021, in prima serata su Canale5.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo