Responsive Ad Slot

Star in the Star fa un passo indietro: lo spot ora non cita maschere

Spot sparisce, spot riappare ma senza alcun riferimento a 'maschere': Star in the Star fa un passo indietro.

venerdì 3 settembre 2021

/ by Tv Italiana

star in the star polemiche

Giusto ieri vi avevamo annunciato a sorpresa come lo spot ufficiale di Star in the Star con Ilasy Blasi era stato rimosso dai player di Mediaset Infiniy e YouTube. Per quale motivo il Biscione si è mosso di soppiatto a rimuovere il suddetto promo? Ma risposta è arrivata oggi, 3 settembre 2021, attraverso i social del gruppo televisivo: il vecchio spot è stato ridoppiato in modo da eliminare dal parlato il discusso claim "chi si nasconde dietro la maschera?", frase di lancio già utilizzata da ben due anni da Il Cantante Mascherato

Star in the Star fa un passo indietro: spot riveduto e corretto
Il criticatissimo inserimento nello spot di Star in the Star della frase "chi si nasconde dietro la maschera?" è stata tacciata sul web come un plagio spudorato (noi su questo blog siamo stati i primi a farlo notare) e, a sorpresa, Mediaset si è evidentemente vista costretta a prendere provvedimenti.

Il vecchio spot è stato spazzato via dal web in favore di una nuova versione della medesima pubblicità ma con un voice over diverso: 

Madonna, Michael Jackson, Elton John, Lady Gaga e tanti altri in una magica gara.

Una frase abbozzata e poco identitaria che non fa altro che riprendere le indiscrezioni rilasciate da Ilary Blasi a TV Sorrisi e Canzoni. Qui di seguito, lo spot di Star in the Star riveduto e corretto.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo