A quasi due anni di distanza dall'ultima edizione di Colorado, Italia1 torna a puntate sugli show comici con Honolulu: nuovo contenitore condotto da Fatima Trotta (ex padrona di casa di Made in Sud) e Francesco Mandelli. Sulla carta il programma non si discosta molto da quelli già visti ma propone un parterre di esibizioni davvero variegato: ci saranno gli storici volti di Colorado, alcuni fra i nomi più divertenti di Made in Sud, senza dimenticare qualche nuova leva, le barzellette di Valentina Persia e i nuovi episodi di Sensualità a Corte (le cui nuove puntate sono attese dal 2018).
Honolulu: i comici e le anticipazioni del 22 settembre
Prima novità per Honolulu è la volontà di voler sfruttare il backstage come fosse un palco vero e proprio: è il luogo dove i comici aspettano il loro turno e si danno il cambio, e questo spazio sarà motivo di sketch e battute da inframezzare alle esibizioni vere e proprie. Oltre a Fatima Trotta, Francesco Mandelli e i due autori i PanPers, a girare nel backstage ci sarà un robottino cinico e dissacrante che interpreterà il ruolo del produttore del programma. Entrambe le novità le abbiamo già intraviste nello spot.
Honolulu promette di dare spazio alla nuova comicità del web con un cast composto da Il Musazzi, Maryna, Ciaolale e Gramuglia, Peppe e Ciccio e i Senso Doppio. Confermatissime le nuove puntate di Sensualità a Corte.
Nessun commento
Posta un commento