Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2021: Edoardo e Lorenzo fra le coppie del 21 settembre

martedรฌ 21 settembre 2021

/ by Tv Italiana

coppie primo appuntamento 2021

Continua con nuovi episodi inediti Primo Appuntamento: l'amatissimo dating show di Real Time che, torna in prima serata con nuovi incontri al buio nella speranza di far brillare la scintilla dell'amore nei nuovi otto protagonisti. Questa sera 21 settembre (ore 21:20) il ristorante dell'amore di Flavio Montrucchio metterร  sotto i riflettori quattro nuove cene: ci sarร  il lieto fine? Scopriamo insieme quali sono le coppie che parteciperanno a questa nuova puntata...

Primo Appuntamento 2021: le coppie del 21 settembre
Sirio e Stefania
Sirio, 27 anni, di Milano ed รจ un ex magazziniere. Ora sogna di viaggiare in giro per il mondo camminando. Sirio cerca l'anima gemella disposta a seguirlo in questo insolito desiderio. Stefania, 28 anni, di Alba (Piemonte) ed รจ una operaia. La sua passione sono i viaggi e la moda. รˆ single da sei anni.

Davide ed Elisa
Davide, 35 anni, di Roma ed รจ un parrucchiere specializzato nella colorazione. Dice di essere single in quanto non รจ riuscito ancora a trovare una ragazza semplice. A letto si definisce molto passionale, un  "toro loco".  รˆ single da due anni e mezzo. Elisa ha 34 anni, di Roma, lavora nel turismo. La sua passione sono i viaggi. Nonostante si definisca "piccolina" dice di piacersi molto e di essere a suo agio quando si prende cura di sรฉ. รˆ single perchรฉ non trova uomini sufficientemente intraprendenti.

Edoardo e Lorenzo
Edoardo, 25 anni, รจ di Mantova ed รจ fashion editor in una rivista di moda con sede a Milano. รˆ single da tre anni perchรฉ dice di sรฉ che ha un "carattere di m*rda". La sua passione รจ fare la maglia. Lorenzo, 25 anni, รจ di Milano ed รจ uno studente di medicina all'ultimo anno di corsi. La passione per la medicina ce l'ha avuta sin da piccolo.

Simona e Maurizio
Simona, 38 anni, รจ di Napoli ed รจ un avvocato.Si รจ trasferita per amore a Milano ma, dopo aver rotto con il suo compagno, รจ rimasta nella cittร  della Madunnina. La donna rivela di avere il sangue blu: suo nonno era un nobile di origini portoghesi. Maurizio ha 42 anni, รจ di Napoli ed รจ un broker per una multinazionale sita a Milano. Dice di essere una persona genuina, espansiva e con il senso del lavoro. Principe azzurro? Lui si dichiara un re, moro e barbuto.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo